Quaresima di Carità 2024: il terzo progetto che verrà aiutato è una iniziativa missionaria in Etiopia di due giovani della nostra Diocesi

Data di pubblicazione: 19 Marzo 2024

La terza iniziativa che verrà sostenuta con la raccolta della Quaresima di Carità 2024 riguarda un bellissimo progetto missionario  che verrà realizzato in Etiopia, da parte di una coppia di missionari laici (originari di Civitanova Marche) che si impegneranno a Robe, in Etiopia, collaborando con la Prefettura Apostolica locale.

Già da alcuni anni, dopo il loro matrimonio, hanno lasciato le comodità della loro vita in Italia per abbracciare un percorso di missione più completo, che negli anni li ha portati in Paraguay, Guinea-Bissau, Repubblica Democratica del Congo, Sudan e Bolivia.

Ora, con il sostegno di amici, familiari e mentori spirituali come Don Mauro e Padre Angelo, stanno per iniziare un nuovo capitolo della loro missione con destinazione a Robe, in Etiopia.

Martina si dedicherà all'insegnamento dell'inglese presso la scuola, mentre il marito, Sirio, offrirà il suo aiuto nella gestione dell'ospedale psichiatrico costruito da Padre Angelo anche con il contributo della Diocesi di Fermo.

Le raccolte della Quaresima saranno dirette a sostenere questo progetto di missione e di cooperazione internazionale, dedicato ad un territorio che ha molto bisogno di tutto il nostro sostegno e della nostra generosità.

Si può sostenere questa importante iniziativa attraverso:

_Conto corrente bancario: IT50 K061 5069 450C C001 1007 099 Intestato a Arcidiocesi di Fermo Caritas Diocesana. Indicare nella causale “Quaresima Carità 2024”

_Conto corrente postale n.13999636 Intestato a Caritas Diocesana di Fermo

_Paypal su questa pagina

_Presso la Diocesi di Fermo in via Sisto V n.11 – 6900 FERMO

_Presso la propria parrocchia nella raccolta fondi “Quaresima di Carità 2024”