Seguici su Facebook

AGGIORNAMENTO AL 6/03/2021: Sono disponibili le nuove convocazioni alla selezione per i progetti di servizio civile universale della Caritas di Fermo. Collegati alla pagina cliccando qui.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO: Sono disponibili le convocazioni alla selezione per i progetti di servizio civile universale della Caritas di Fermo. Collegati alla pagina cliccando qui.

Il 21 dicembre 2020 è stato pubblicato il nuovo bando per il servizio civile.

La Caritas Diocesana di Fermo ha 3 progetti approvati, per un totale di 25 posti disponibili in 11 sedi in tutto il territorio diocesano.

Per fare domanda da quest’anno è necessario avere lo SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) di secondo livello con il quale si potrà accedere alla piattaforma per presentare la propria candidatura.

Il link della piattaforma è https://domandaonline.serviziocivile.it raggiungibile da PC, tablet e smartphone.

Di seguito i progetti approvati:

Cresciamo insieme ai ragazzi Fermo – attività di animazione e doposcuola per ragazzi e bambini negli oratori di Fermo, Porto S.Giorgio, Porto S.Elpidio, Porto Potenza Picena e Corridonia

PROGETTO COMPLETO

In ascolto per l’inclusione Marche – nelle mense e nei centri di ascolto presso la caritas diocesana a Fermo, a Civitanova Marche e presso l’associazione Il Ponte

PROGETTO COMPLETO

Insieme agli anziani Fermo  attività di socializzazione, compagnia e aiuto alle persone anziane presso il loro domicilio o le sedi caritas di Montecosaro, Morrovalle e Amandola

SCADENZA delle domande: 15 febbraio 2021 ore 14.00

Attenzione: Le domande trasmesse con modalità diverse da quella indicata non saranno prese in considerazione. Non si possono presentare domande per posta, via e-mail, via fax o a mano.

Contatti: CARITAS DIOCESI FERMO via G. da Palestrina 21/23 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13)

Tel. 0734-229504 – Email: serviziocivile@caritasdiocesifermo.it

Referente Marta Andrenacci