Tombolata dedicata agli anziani presso la Parrocchia di Trodica di Morrovalle

Data di pubblicazione: 30 Dicembre 2023

La Caritas parrocchiale insieme alla Parrocchia di Trodica di Morrovalle ha organizzato una tombolata per offrire agli anziani la possibilità di stare insieme e divertirsi.

L'accoglienza, la buona compagnia e l'animazione della tombola e la consegna dei premi, offerti da aziende agricole e cooperative sociali del territorio, sono stati il giusto mix per favorire il buonumore e creare un'atmosfera serena e allegra.

Sorridenti, soddisfatti e riconoscenti, per aver offerto loro un pomeriggio di svago, i nostri anziani hanno espresso il desiderio di ripetere iniziative di condivisione e di aggregazione.

Per tutti oltre all'appuntamento della messa di Natale, ci sarà la visita al Duomo di Fermo che si svolgerà il 12 gennaio insieme agli anziani delle Parrocchie di Montecosaro, Amandola e Montefortino.