Pranzo di Natale Speciale alla Caritas di Civitanova

25 Dicembre 2023
via parini 13 civitanova marche
Descrizione evento

Quando offri un pranzo o una cena, non invitare i tuoi amici, né i tuoi fratelli, né i tuoi parenti, né i ricchi vicini, perché anch'essi non ti invitino a loro volta e tu abbia il contraccambio. Al contrario, quando dai un banchetto, invita poveri, storpi, zoppi, ciechi; e sarai beato perché non hanno da ricambiarti.

(Lc.14, 12-14)

Il Natale alla Caritas di Civitanova è speciale. Per il 25 dicembre tutti i volontari si sono mobilitati per organizzare il tradizionale pranzo di solidarietà. “L’intento è quello di trascorrere un momento conviviale con tanti volontari, persone sole e famiglie che accogliamo alla Caritas.” spiega la direttrice Barbara Moschettoni.

Un gesto concreto organizzato dalla Caritas in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con tante aziende e sponsor che hanno donato i prodotti che verranno utilizzati per il pranzo. E’ questo il senso del Natale: il miracolo dei volti sorridenti di tante persone, nel ritrovarsi insieme nel dono prezioso di una giornata di festa.

25 Dicembre 2023
Orario